Dal 12 dicembre e per tutto il 2023 sarà possibile presentare nuove domande relative al Bando Formazione continua Fase VI. Alle aziende è infatti messa a disposizione un’agevolazione concessa sotto forma di voucher formativi aziendali. La formazione per le aziende è finanziata al 100%.
L’obiettivo è l’accrescimento delle competenze della forza lavoro occupata nel territorio regionale mediante la concessione di voucher aziendali per la fruizione di corsi di formazione continua selezionabili dal Catalogo Regionale di Formazione Continua 2020-2023.
Gli interventi finanziati nell’ambito del presente Avviso sono rivolti a:
- lavoratori dipendenti di micro, piccole, medie e grandi imprese assunti presso una sede localizzata sul territorio di Regione Lombardia;
- titolari e soci di micro, piccole, medie e grandi imprese con sede legale in Lombardia e iscritte alla Camera di Commercio di competenza;
- lavoratori autonomi e liberi professionisti con domicilio fiscale localizzato in Lombardia che esercitano l’attività sia in forma autonoma sia in forma associata.
L’agevolazione è concessa sotto forma di voucher formativi aziendali destinati ai lavoratori con questi requistiti.
Il voucher ha un valore massimo di € 2.000,00. Ciascun lavoratore può fruire per di uno o più percorsi formativi, fino al raggiungimento del valore complessivo del voucher.
Le domande potranno essere presentate fino al 15 ottobre 2022.
I nostri contatti:
- 030 9523030